gtag('config', 'AW-753293408');
Vivi l’esperienza di una seduzione irresistibile ogni volta che vuoi. L’eau de parfum da donna Guerlain Samsara sarà il tuo elisir che te la concederà. La sensuale combinazione di ylang ylang, gelsomino e legno di sandalo è un connubio che funziona sin dal 1853, quando ha iniziato a far felici tante donne.
Composizione del profumo
All’inizio, il profumo è all’insegna delle note romantiche dei fiori di gelsomino, che si fondono con i teneri fiorellini di ylang ylang. Questo duo floreale si unisce poi all’intenso legno di sandalo, che nel finale si mescola con il fiore dell’iris, le inusuali fave di tonka e il classico cuore di calda vaniglia.
Storia del profumo
Il profumo Guerlain Samsara è interessante non solo per la sua composizione fragrante, ma anche per la storia della produzione del flacone. L’elegante motivo delle api fu ideato nel 1853 da Pierre-François-Pascal Guerlain per l’imperatrice Eugenia, all’epoca moglie di Napoleone III.
Il profumo si distingue anche per il fatto che è basato sul legno di sandalo, che all’epoca in cui sorse fu utilizzato per la prima volta in questa quantità durante la produzione dei profumi.
Composizione vaniglia, iris, gelsomino, fave di tonka, ylang-ylang, legno di sandalo
Tipo di profumo fragranze orientali, profumi legnosi
SCATOLA NEUTRA