AZZARO POUR HOMME EDT 1OOML

AZZARO POUR HOMME EDT 1OOML

Home  /  PROFUMI TESTER  /  AZZARO POUR HOMME EDT 1OOML
AZZARO POUR HOMME EDT 1OOML

AZZARO POUR HOMME EDT 1OOML


€35,00

This product is out-of-stock. You may send us an inquiry about it.

Contact us
Category: PROFUMI TESTER

Descrizione Azzaro Azzaro Pour Hommeù

Composizione

Ci sono cose che non passano mai di moda. L’eau de toilette da uomo Azzaro Azzaro Pour Homme è una di queste. È una combinazione di 320 ingredienti diversi che donano alla composizione fragrante una magia inconfondibile. Se stai cercando una fragranza che non sia solo una meteora della moda, punta su questo classico. Ti conquisterà proprio come ha fatto con gli uomini negli anni ’70.

  • profumo da uomo senza tempo
  • presentato nel 1978
  • adatto a qualsiasi occasione

Composizione del profumo
La testa del profumo include gli accordi speziati di anice e cumino in combinazione con bergamotto, limone e il bellissimo profumo di lavanda e basilico. Il cuore, poi, si presenta con cardamomo caldo, cedro vellutato, patchouli, vetiver, bacche di ginepro e morbido legno di sandalo. Le esotiche fave di tonka, il muschio di quercia, il cuoio, il muschio animale e la preziosa ambra forniscono una perfetta esperienza sensoriale.

Storia del profumo
Azzaro Azzaro pour Homme è un’eau de toilette senza tempo che appartiene alla categoria delle fresche fragranze legnose. È stata lanciata nel 1978 e ancora oggi non ha perso la sua popolarità. Secondo il creatore del profumo, Azzaro Azzaro pour Homme combina 320 ingredienti diversi, metà dei quali è di origine naturale.

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.

Testa anice, bergamotto, lavanda, basilico, limone, iris, salvia, cuminoNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

Cuore cardamomo, vetiver, bacche di ginepro, patchouli, cedro, legno di sandaloNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.

Fondo cuoio, muschio di quercia, ambra, muschio, fave di tonka

Tipo di profumo profumi aromatici


Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam