gtag('config', 'AW-753293408');
LE PAROLE DEL PARFUMEUR
“Oud Ispahan ci accoglie in un palazzo orientale dai muri ocra e pieno di profumi inebrianti. Il sillage affumicato di un legno che brucia, ma anche la morbidezza dell’acqua floreale sulle mani appena lavate. È il profumo di un’atmosfera soave su cui aleggiano dei sentori di rosa, incenso e resina. Una fragranza vellutata e carnosa, proprio come le rose d’Oriente.”
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
DESCRIZIONE
NOME
Oud Ispahan è la raffinata rivisitazione di un’identità orientale, la traduzione olfattiva di uno di quei palazzi d'Oriente in cui i colori cangianti si mischiano ai profumi inebrianti sino a diventare un tutt’uno.
CARATTERE
Uno charme di razza e un animo viaggiatore influiscono sul carattere e sugli accenti decisi di Oud Ispahan. Il risultato è una fragranza che non scende a compromessi e sottolinea la sua forza legnosa con la rosa damascena, dal DNA diretto e speziato.
TRATTO DISTINTIVO
Oud Ispahan è una fragranza che, con il suo animo orientale intriso di dolcezza floreale, stimola la curiosità e invita a partire per un viaggio olfattivo.
COLORE
La sfumatura ocra del palazzo orientale che ha ispirato la fragranza e il rosso intenso della rosa damascena.
FAMIGLIA
Oud floreale. Appartenente alla famiglia dei preziosi oud firmati Maison Christian Dior, è contraddistinto dal suo carattere floreale. Un profumo accattivante conferisce a questa evocazione olfattiva dell’Oriente un’identità forte, fondata su un accordo di oud impreziosito dalla morbidezza della rosa.
INTENSITÀ
Oud Ispahan è una fragranza intensa e indimenticabile.
PRODOTTO ESTERO