CHRISTIAN DIOR GRIS MONTAIGNE EDP 125ML

DIOR GRIS MONTAIGNE EDP 125ML

Hem  /  PROFUMI ORIGINALI  /  DIOR GRIS MONTAIGNE EDP 125ML
DIOR GRIS MONTAIGNE EDP 125ML

DIOR GRIS MONTAIGNE EDP 125ML


Stock: 1
€120,00
Category: PROFUMI ORIGINALI

DESCRIZIONE

NOME
Gris Dior è un profumo firmato, più di tutti legato alla storia dell’haute couture Dior. La fragranza è la trasposizione olfattiva del grigio Dior, un colore tanto celebrato da Christian Dior da diventare un simbolo: il grigio couture, il grigio delle emozioni della casa di famiglia dello stilista a Granville, in Normandia, e il grigio perla della facciata della boutique in Avenue Montaigne.

CARATTERE
Con le sue diverse sfumature, Gris Dior è una firma olfattiva discreta ed elegante. Un profumo di razza, che coniuga senza tabù modernità e tradizione.

SEGNO DISTINTIVO
Come l’omonimo colore, la fragranza Gris Dior non si scompone. È una miscela indissolubile, la trasposizione epurata di un chypre.

COLORE
Grigio, un colore decisamente evocativo per François Demachy. Secondo il Parfumeur-Créateur Dior, “Il chypre è il grigio della famiglia delle fragranze”.

FAMIGLIA
Floreale. Gris Dior è una fragranza che, dopo un inizio esperidato, si sviluppa intorno a un accordo fiorito per poi chiudersi con un fondo ambrato di muschio.

INTENSITÀ
Gris Dior è una fragranza intensa che si fa notare e riconoscere, ma sempre con eleganza. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a un sillage simile.

LE PAROLE DEL PARFUMEUR

“E se il grigio Dior fosse un profumo? Quel grigio intenso che non è il semplice risultato dell’unione tra nero e bianco, ma il frutto di un assemblaggio cromatico. Quest’abbondanza di colori mi ha fatto pensare a una composizione in cui il gelsomino e il bergamotto si mischiano alle note di sottobosco umido. Il colore diventa così un profumo emblematico. Il suo sillage vivace emana un’eleganza di razza, piena di sfumature.”


François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam