gtag('config', 'AW-753293408');
Montblanc Legend è un nome che dice tutto. L’eau de parfum da uomo Montblanc Legend è la scelta giusta per l’uomo sicuro di sé, non troppo loquace e un po’ riservato. Ma lui non ne ha nemmeno bisogno, perché anche senza parlare irradia coraggio, autenticità e amore per la passione e tutti i piaceri della vita.
Composizione del profumo
La composizione è relativamente marcata, anche se non eccessivamente appariscente. In apertura è aromatica con toni molto evidenti di lavanda arricchiti dal bergamotto fresco e altri agrumi. Il cuore della fragranza ha le vibrazioni intense dell’evernyl, una molecola che ricorda il muschio di quercia e sprigiona le sue note calde, sensuali e profonde fondendosi con la rosa, il gelsomino o il cedro bianco. Nel fondo, invece, non mancano i toni dolci della cumarina tipici dei profumi fougère, che il profumo Montblanc Legend prende dalle fave di tonka. Tutto questo, in combinazione con il legno di sandalo, ti farà vivere un’esperienza olfattiva insuperabile.
Storia del profumo
Il design senza tempo del flacone, con i tratti caratteristici del marchio Montblanc, cattura l’essenza della virilità. Ha una forma massiccia, leggermente curva, e al tatto è sensualmente liscio, proprio come la leggendaria macchina da scrivere Meisterstück. L’elegante tappo di metallo con tre anelli e il motivo intrecciato rimanda alla storica penna stilografica Montblanc Meisterstück 149.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa lavanda, bergamotto, agrumiNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore gelsomino, White Cedar Extract, rosaNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo legno di sandalo, Evernyl, fave di tonka
Tipo di profumo profumi aromatici