SALVATORE FERRAGAMMO SIGNORINA ELEGANZA EDP 100ML

SALVATORE FERRAGAMMO SIGNORINA ELEGANZA EDP 100ML

Home  /  PROFUMI ORIGINALI  /  SALVATORE FERRAGAMMO SIGNORINA ELEGANZA EDP 100ML
SALVATORE FERRAGAMMO SIGNORINA ELEGANZA EDP 100ML

SALVATORE FERRAGAMMO SIGNORINA ELEGANZA EDP 100ML


€45,00

This product is out-of-stock. You may send us an inquiry about it.

Contact us
Category: PROFUMI ORIGINALI


Descrizione del profumo Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza

Una dama come si deve ha il proprio profumo che esalta la sua sensualità e dà la sensazione che niente è impossibile. Proprio così è l’eau de parfum da donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza, che sottolinea il tuo fascino in modo tenero ma intenso, facendoti notare da tutti.

  • profumo chypre floreale
  • per la donna che ama piacere agli altri
  • per qualsiasi occasione

Composizione del profumo
All’inizio del profumo sentirai gli accordi dolci e succulenti, seguiti dalle note di osmanto e mandorle dolci presenti nel cuore della fragranza. Il fondo sensuale, che sulla pelle dura più a lungo, è appannaggio della combinazione tra il cuoio inebriante e il patchouli esotico.

Storia del profumo
Il profumo di questo marchio noto in tutto il mondo celebra la femminilità in tutta la sua bellezza. L’autrice della composizione fragrante è la profumiera Sophie Labbé; il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il flacone è lussuoso ed elegante e sulla mensola del tuo bagno farà sempre una bella figura

COMPOSIZIONE

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. 

Testa pera Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

Cuore mandorle, osmanthusNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.

Fondo patchouli, cuoio

Tipo di profumo profumi fioriti , profumi cipriati

SENZA CONFEZIONE ORIGINALE


Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam