gtag('config', 'AW-753293408');
Una dama come si deve ha il proprio profumo che esalta la sua sensualità e dà la sensazione che niente è impossibile. Proprio così è l’eau de parfum da donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza, che sottolinea il tuo fascino in modo tenero ma intenso, facendoti notare da tutti.
Composizione del profumo
All’inizio del profumo sentirai gli accordi dolci e succulenti, seguiti dalle note di osmanto e mandorle dolci presenti nel cuore della fragranza. Il fondo sensuale, che sulla pelle dura più a lungo, è appannaggio della combinazione tra il cuoio inebriante e il patchouli esotico.
Storia del profumo
Il profumo di questo marchio noto in tutto il mondo celebra la femminilità in tutta la sua bellezza. L’autrice della composizione fragrante è la profumiera Sophie Labbé; il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il flacone è lussuoso ed elegante e sulla mensola del tuo bagno farà sempre una bella figura
COMPOSIZIONE
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa pera Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore mandorle, osmanthusNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo patchouli, cuoio
Tipo di profumo profumi fioriti , profumi cipriati
SENZA CONFEZIONE ORIGINALE