gtag('config', 'AW-753293408');
Per vivere i tuoi sogni anche a occhi aperti, scegli l’eau de toilette Versace Dreamer che ti farà sentire come in una magia. Proprio come se stessi passeggiando per un sentiero profumato in mezzo al bosco dove sotto i piedi scricchiolano i ramoscelli e nell’aria si diffonde il profumo di legno e di aghi di pino, e dove ogni passo è una carezza per l’anima.
Composizione del profumo:
All’inizio ti daranno il benvenuto le note di ginepro, dragoncello e assenzio, che evocano una passeggiata nella natura. Queste lasceranno poi spazio all’aroma floreale del giglio, dell’iris e del lino, che dona all’eau de toilette un’aura mistica. Il fondo aromatico è permeato dall’ambra e dal profumo di tabacco.
Storia del profumo:
La marca Versace è sinonimo di lusso e qualità. Non fa quindi eccezione neanche l’eau de toilette Dreamer, che a chi la indossa regala la sensazione di vivere i suoi sogni e le sue fantasie più segreti.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa estragone, ginepro, artemisiaNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore iris, giglio, fiore di linoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo fiore di tabacco, ambra
Tipo di profumo fragranze orientali