Caratterizzata da una naturalità estrema, Hypnotic Poison Eau de Parfum trae la sua forza da Assolute potenti. L’Assoluta di Gelsomino Sambac dal fascino animale, associata a un’Assoluta di Fiore d’Arancio avvolgente, si riveste di una Fava Tonka soave e intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente di Hypnotic Poison è qui esaltata con maggiore audacia. Crea un aroma irresistibilmente “appetitoso” sottolineato dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile. Regna un'atmosfera di golosità estrema…
Il flacone di Hypnotic Poison, profumo misterioso, è un’icona assoluta, l’incarnazione diabolica del frutto proibito.
Il suo vetro rosso, a forma di mela tentatrice, sembra essere attraversato da una lava incandescente.
LE PAROLE DEL PARFUMEUR
Impronta di uno spirito conquistatore e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale che travolge e attrae.
NOTE OLFATTIVE
GELSOMINO SAMBAC
Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza.
FAVA TONKA
La Fava Tonka è originaria del Venezuela, della Guyana e del Brasile. E' raccolta sugli alberi e viene essicata. Dalla sua polvere viene realizzata la Concreta o l'Assoluta. Intensa e dalla texture molto ricca, avvolge di dolcezza e calore le note di cuore di Poison Eau de Parfum.
VANIGLIA
I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia con i loro accordi dolci e intensi. La vaniglia sprigiona così accordi dolci e speziati. Questa nota sensuale si rivela come nota di fondo dell'Eau de Toilette Hypnotic Poison Eau de Parfum