DIOR SAUVAGE EDP 100ML

DIOR SAUVAGE EDP LIMITED EDITION 100ML

Home  /  PROFUMI ORIGINALI  /  DIOR SAUVAGE EDP LIMITED EDITION 100ML
DIOR SAUVAGE EDP LIMITED EDITION 100ML

DIOR SAUVAGE EDP LIMITED EDITION 100ML


Azione: 1
€95,00
Categoria: PROFUMI ORIGINALI


Celata in una confezione impreziosita dai decori immaginati da Pietro Ruffo per Dior, la fragranza Sauvage Eau de Parfum si impone come un’elegante idea regalo per le feste di fine anno.
Lavorate in modo da enfatizzarne la ricchezza anziché la potenza, le note esperidate e di vaniglia dell’eau de parfum Sauvage danno vita a un sillage equilibrato. Il flacone  incarna alla perfezione l’impegno della Maison Dior per una bellezza sostenibile.
La confezione contiene Sauvage Eau de Parfum nel formato da 100 ml.

Una nuova interpretazione altamente concentrata di Sauvage, nella quale la freschezza estrema si colora di calde tinte orientaleggianti e la cui bellezza selvaggia scalpita per prendere vita sulla pelle.
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato alle distese incontaminate sovrastate dal blu della notte, con l’intenso sentore che si innalza da fiamme crepitanti.  
La fragranza di una nuova frontiera: una variazione dal sillage ricco e inebriante che celebra la magia dei grandi spazi.  
La forte freschezza aromatica di Sauvage Parfum è illuminata dal crepitio di un mandarino polposo e speziato. Le volute inebrianti di una dolce fava tonka dagli accordi cuoio e pungenti avvolgono un sillage dominato dal prezioso sandalo dello Sri Lanka.

Proveniente da una piantagione dello Sri Lanka partner di Dior da oltre 10 anni, il sandalo presente in Sauvage Parfum è caratterizzato da sfumature ricche e qualità eccezionali, ottenute grazie a dei metodi di coltivazione estremamente peculiari.
Difficile da coltivare, viene inizialmente accompagnato nella crescita, per poi essere “rilasciato” in una piantagione del tutto selvatica, in cui la natura si riprende i propri spazi.
In questo universo inclemente e primordiale, su cui non interviene la mano dell’uomo, ogni albero prosegue il proprio sviluppo e lotta per crescere rigoglioso, fino a raggiungere talvolta 100 anni di età e più di 12 metri di altezza. È a questo prezzo che si delineano le sue proprietà olfattive esclusive, anno dopo anno, dando vita all’essenza di sandalo rara, potente e ricca tipica di Sauvage.
                        


visualizzato recentemente

Per favore, fidati di noi, non ti invieremo mai spam