gtag('config', 'AW-753293408');
DESCRIZIONE
NOME
Conosciuta per le sue innumerevoli note olfattive, la fava tonka è un seme dall’odore accattivante e soave, sospeso tra gli accenti di caramello, fieno e pralina. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha voluto comporre un profumo vanigliato e sorprendente, come un piacere delizioso e, insieme, colpevole.
CARATTERE
Fève Délicieuse è un profumo epicureo: la fava tonka è accompagnata dalle note calde e leggermente affumicate della vaniglia che sublimano il senso di delizia. La fragranza golosa e squisita rivela degli irresistibili accenti esotici.
SEGNO DISTINTIVO
Vera e propria delizia dei sensi, Fève Délicieuse rivela note di bergamotto e rosa che infondono un tocco di freschezza a un profumo goloso.
COLORE
Il giallo intenso di una vaniglia golosa, il nero di una nota di croccanti chicchi di caffè e il marrone di una nota caramello. Fève Délicieuse è un quadro in cui i colori intensi si fondono gli uni con gli altri per delineare i contorni delle note olfattive di fava tonka.
FAMIGLIA
Orientale. Fève Délicieuse è come un esercizio che gioca sui contrasti del seme, teso a celebrarne la dolcezza, il calore e l’intensità.
INTENSITÀ
Questo profumo intenso è fatto per rassicurare e avvolgere. Calda e inebriante, la fragranza delicatamente vanigliata e lattiginosa è un richiamo sensoriale.
LE PAROLE DEL PARFUMEUR
“Questo profumo è una tentazione golosa. Una dolcezza che non diventa mai smielata. Ho scelto l’allure esotica della fava tonka per la sua rotondità leggermente aspra. È una delizia che fa venire l’acquolina in bocca, ma sempre senza rinunciare al suo lato misterioso.”
PRODOTTO ESTERO