gtag('config', 'AW-753293408');
NOME
Oud Rosewood è un profumo il cui nome è un richiamo deciso, carico di immagini e musica, e un’evocazione di ricordi profondi. Nobile, potente ed emozionante, Oud Rosewood rivela in pochissime lettere una ricchezza olfattiva infusa di contrasti pungenti.
CARATTERE
Oud Rosewood sviluppa all’istante una presenza immediata, che colpisce dritto al cuore, e un sillage emozionante. Questo profumo ricco di contrasti possiede un carattere potente, una forza che si esprime nelle note animali avvolte dalla delicatezza lattiginosa del sandalo.
TRATTO DISTINTIVO
Indossare Oud Rosewood significa provare sulla propria pelle una forza nobile esaltata da tenere note di testa, delicati come una cotognata e acidule come un lampone.
COLORE
Il marrone, nelle sue sfumature più evocative. Oud Rosewood è l’immagine olfattiva di un marrone caldo e venato da sfumature chiare, come il legno di palissandro rotondo, morbido e lucido, e quella di un marrone più grezzo e nomade, come il legno di oud.
FAMIGLIA
Legnosa-Potente. Con Oud Rosewood, la famiglia degli oud di Maison Christian Dior si allarga. Dopo Oud Ispahan, il profumo legnoso e floreale, e Purple Oud, legnoso e speziato, la polifonia dei legni continua con Oud Rosewood.
INTENSITÀ
Delicato e al tempo stesso potente, Oud Rosewood è un profumo pieno di contrasti in cui il sandalo cremoso accoglie la forza carica di animalità dei legni della fragranza.
PRODOTTO ESTERO CONFEZIONE NEUTRA