KENZO HOMME EDT 100ML

KENZO HOMME EDT 100ML

Home  /  PROFUMI TESTER  /  KENZO HOMME EDT 100ML
KENZO HOMME EDT 100ML

KENZO HOMME EDT 100ML


Stock: 1
€35,00
Category: PROFUMI TESTER

Descrizione Kenzo Homme

Composizione

Sperimenta la forza degli elementi sulla tua pelle. Dalle profondità del mare arriva l’eau de toilette Kenzo Homme, perfettamente rinfrescante e senza tempo. Circondati di un elegante profumo acquatico che, pur essendo un classico, si distingue dagli altri.

  • fresco profumo aromatico
  • profumo per gli uomini che desiderano una libertà infinita
  • perfetto per i mesi primaverili ed estivi

Composizione del profumo
L’eau de toilette Kenzo Homme è piena di contrasti sorprendenti che saranno assolutamente apprezzati dai tuoi sensi. All’inizio ti sorprenderà la salvia aromatica, insieme al mogano e alle rinfrescanti note di agrumi e mare. Il cuore della composizione è pieno di essenze floreali che si completano inaspettatamente con le bacche di ginepro, il cumino e la noce moscata. Il caldo fondo maschile del profumo è principalmente composto da accordi legnosi combinati con muschio di quercia, muschio animale e ambra sensuale.

Storia del profumo
L’originale flacone del profumo Kenzo Homme ricorda la forma del bambù piegato dal vento, mentre il blu scuro simboleggia la freschezza dell’acqua di mare. La fragranza è stata lanciata nel 1991 ed è stata creata dal profumiere Christian Mathieu, che si è lasciato ispirare dal mondo e dai suoi orizzonti lontani.

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.

Testa noce moscata, note marineNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

Cuore cedro, pinoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.

Fondo legno di sandalo, labdano

Tipo di profumo profumi acquatici, profumi legnosi

SCATOLA NEUTRA


You might also be interested in:

Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam