LAURA BIAGIOTTI ROMA UOMO EDT 125ML

LAURA BIAGIOTTI ROMA UOMO EDT 125ML

Home  /  PROFUMI ORIGINALI  /  LAURA BIAGIOTTI ROMA UOMO EDT 125ML
LAURA BIAGIOTTI ROMA UOMO EDT 125ML

LAURA BIAGIOTTI ROMA UOMO EDT 125ML


Stock: 1
€40,00
Category: PROFUMI ORIGINALI

Descrizione Laura Biagiotti Roma Uomo

Composizione

Virilità, ma anche una sorprendente fragilità. Romanticismo, ma anche modernità. Tutto questo e molto altro si trova nel connubio sofisticato dell’eau de toilette da uomo Laura Biagiotti Roma Uomo. Grazie a questo perfetto profumo classico, anche tu potrai manifestare a pieno la forza del tuo carattere.

  • fragranza acquatica, legnosa e senza tempo per l’uomo elegante
  • presentata nel 1995
  • l’autrice del profumo è Annick Menardo

Composizione del profumo
In un primo momento, la tua attenzione sarà catturata dai toni di basilico e mandarino che, sfumando gradualmente, delizieranno i tuoi sensi fino a quando si aggiungeranno i toni luminosi del geranio. Il fondo della composizione si sprigiona per ultimo, ma in compenso si fa sentire a lungo. Nel caso del profumo Laura Biagiotti Roma Uomo, potrai goderti una combinazione di vaniglia, legno di sandalo e cedro che sfumerà molto lentamente.

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.

Testa basilico, mandarinoNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

Cuore querciaNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.

Fondo legno di sandalo, muschio, cedro, vaniglia

Tipo di profumo profumi acquatici, profumi legnosi



Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam