ACQUA DI PARMA COLONIA CONCENTREE SANDALO 100ML

ACQUA DI PARMA COLONIA CONCENTREE SANDALO 100ML

Home  /  PROFUMI ORIGINALI  /  ACQUA DI PARMA COLONIA CONCENTREE SANDALO 100ML
ACQUA DI PARMA COLONIA CONCENTREE SANDALO 100ML

ACQUA DI PARMA COLONIA CONCENTREE SANDALO 100ML


Stock: 2
€80,00
Category: PROFUMI ORIGINALI

CONFEZIONE ORIGINALE ROVINATA SCONTATO DEL 15%

L'AROMA DEI CAVALIERI CONTEMPORANEI

COLONIA SANDALO di Acqua di Parma è una “Eau de Colgne Concentrée” da uomo inclusa nella famiglia Woody Aromatic lanciata nel 2016.

È un nuovo profumo progettato per gli uomini caratterizzato dalla loro eleganza e raffinatezza che cercano un aroma distinto per creare il proprio marchio di identità. Inclusa nella 'Ingredient Collection' una collezione di fragranze realizzate attorno a note essenziali e iconiche nel mondo della profumeria.

Questa volta il vero protagonista è il legno di sandalo, uno speciale aroma legnoso che si distingue per la sua cremosità e per i suoi poteri calmanti nel settore dell'aromaterapia. Il suo carattere puro e naturale rende questo profumo un vero tesoro nel mondo dell'alta profumeria, un prodotto selettivo e squisito per il più gourmet dei profumi.

FRESCO E SENZA TEMPO . Una creazione che rappresenta l'arte dell'alta profumeria, un aroma fresco e intenso allo stesso tempo, con la raffinatezza della semplicità del lusso, per gli uomini che amano i veri valori della vita, in sintonia con qualsiasi stagione dell'anno.

CAVALIERI MODERNI . SANDALO è un'eau de Cologne intensa e naturale per uomo, con una grande durata. Questa è una fragranza per uomini eleganti che si godono le coccole di una buona rasatura, un buon trattamento per la cura della pelle e una fragranza da abbinare alla propria mascolinità.

LUSSO ARISTOCRATTICO. ACQUA DI PARMA, rappresenta i valori e l'impegno di uno stile senza tempo che basa il suo "buon lavoro" sulla tradizione e l'eleganza per i signori contemporanei. La firma esclusiva ha le sue origini all'inizio del XX secolo nella città di Parma (Italia), centro della cultura aristocratica, con personaggi famosi dell'epoca come il compositore Giuseppe Verdi.

Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam