GIORGIO ARMANI MY WAY INTENSE EDP 90ML

GIORGIO ARMANI MY WAY INTENSE EDP 90ML

Home  /  PROFUMI TESTER  /  GIORGIO ARMANI MY WAY INTENSE EDP 90ML
GIORGIO ARMANI MY WAY INTENSE EDP 90ML

GIORGIO ARMANI MY WAY INTENSE EDP 90ML


Stock: 1
€60,00
Category: PROFUMI TESTER

MY WAY INTENSE è il profumo degli incontri e delle esperienze, adesso amplificati grazie ad una nuova intensità.
Un intenso bouquet di fiori bianchi esaltato da una firma legnosa e contenuto in un flacone talismano. MY WAY INTENSE è l'incontro olfattivo di ingredienti selezionati responsabilmente. La fragranza si apre con le note dei fiori d'arancio dall'Egitto. Il cuore della fragranza è caratterizzato delle note della tuberosa indiana che rivela l'aspetto cremoso e vellutato della firma fiorita. Sul fondo, il sandalo della Nuova Caledonia conferisce morbidezza e persistenza alla costruzione olfattiva e si unisce alla voluttuosa vaniglia del Madagascar.
Grazie all'innovativo sistema di ricarica di MY WAY, agli ingredienti selezionati responsabilmente e ai programmi di conservazione forestale a tutela della biodiversità, MY WAY INTENSE è una fragranza ad impatto zero. MY WAY privilegia l'uso di ingredienti naturali, raccolti per la maggior parte in modo responsabile e sostenibile.

My Way Intense nasce dall'incontro di ingredienti coltivati con metodi sostenibili e provenienti da tutto il mondo.

NOTE DI TESTA: FIORI D'ARANCIO D'EGITTO
La nota dei fiori d'Arancio viene estratta in Egitto attraverso l'antica tecnica dell'enfleurage, esclusiva e completamente naturale. Grazie a questo metodo di estrazione, i fiori d'arancio vengono infusi a freddo nell’essenza d’arancia amara, preservandone la nota più naturale.

NOTE DI CUORE: DUO DI TUBEROSA DELL'INDIA
La tuberosa dell'India viene raccolta a mano in un campo vicino Mysore, in India, nello stato del Karnataka, nel rispetto delle comunità locali.

NOTE DI FONDO: VANIGLIA DEL MADAGASCAR & SANDALO DELLA NUOVA CALEDONIA
La vaniglia del Madagascar viene coltivata supportando programmi locali che sostengono le comunità più svantaggiate ed economicamente vulnerabili e rispettano i principi del commercio equo e solidale, migliorando le condizioni di vita di più di 260 coltivatori.

SCATOLA NEUTRA


You might also be interested in:

Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam