gtag('config', 'AW-753293408');
Orto Parisi Boccanera è la fragranza gourmand firmata Alessandro Gualtieri rilasciata nel 2014. La piramide olfattiva di Boccanera è ignota, come tutte le fragranze della collezione dedicata al nonno di The Nose, Vincenzo Parisi.
Orto Parisi Boccanera profumo realizzato da Alessandro Gualtieri, è una fragranza che va studiata ed esperita diverse volte per capirla profondamente.
È una fragranza che evolve sulla pelle e nella mente di chi lo indossa, cresce nello stesso modo in cui la fame aumenta in una persona con il passare delle ore.
Il profumo Boccanera fa pensare e spinge le persone a meditare sulle sensazioni che in un primo momento non appaiono definite e per questo risultano estremamente affascinanti, come ogni fenomeno inspiegabile destano l’attenzione di chi lo indossa e di tutte le persone che lo percepiscono.
Le note calde, avvolgenti e seducenti del cioccolato, in un primo momento dolci, sensuali e misteriose, compiono un’inversione di rotta, sembrando diventare roventi, per la presenza di spezie che esaltano i lati del cioccolato più cari alla haute cuisine.
Boccanera è un profumo d’elezione oltre che di lusso ed è stato concepito per soddisfare tutte le persone che vogliono vivere un’esperienza completamente nuova, profonda e immersiva, per scoprire ricordi belli quanto primordiali, sepolti nella stessa fitta nebbia che si scorge dopo la prima vaporizzazione.
Il processo di crescita di questa fragranza non si ferma, e quando giunge alla primordialità e la persona la riesce a percepire nelle sue sfumature più archeologiche, scorge l’intima appartenenza degli esseri umani al regno animale, da cui cercano quasi di elevarsi e distinguersi, ma ai quali, in fin dei conti, appartengono e quando questa consapevolezza viene maturata ed accettata, lascia trapelare nella mente, attraverso le note olfattive di fondo di questo profumo, note di muschio animale pregiate, molto care al maestro profumiere più polarizzante di questo periodo storico, consacrato alla storia con il soprannome The Nose.
Nota di testa: Cioccolato fondente, sandalo.
Note di cuore: Peperoncino, pepe rosa.
Nota di fondo: Zenzero, muschio animale.
Boccanera Profumo fa parte del progetto estremamente stravagante ed eccentrico del """"THE NOSE"""", inteso a rappresentare con questo odore l'espressione pura della sensualita' e, allo stesso tempo, la connotazione erotica della stessa.
SCATOLA NEUTRA