gtag('config', 'AW-753293408');
Giorgio Armani è uno stilista italiano che si distingue soprattutto per i suoi abiti da uomo. Dal 1960 al 1972 ha lavorato come designer presso la famosa casa di Nino Cerutti e poi ha lavorato come designer freelance in numerose case di moda prima di fondare il proprio marchio. Nel 1975, ha introdotto la sua prima collezione di abbigliamento maschile, e nello stesso anno seguì una serie per le donne. Armani ha conquistato un pubblico più ampio per il suo lavoro con il famoso film „American Gigolo“, in cui il personaggio di Richard Gere aveva eleganti modelli Armani. È stata la prima di molte future collaborazioni cinematografiche.
Il marchio si è espanso a cavallo degli anni Settanta e all'inizio degli anni Ottanta e ha offerto una serie di collezioni in varie categorie di prezzo, jeans, lingerie, accessori e in accordo con L'Oreal, profumi e prodotti di bellezza.
Le fragranze Giorgio Armani sono state prodotte in collaborazione con i profumieri Ron Winnegrad, Francoise Caron, Carlos Benaim, Bruno Jovanovic, Alberto Morillas, Annick Menardo, Edouard Fléchier, Firmenich, Loc Dong, Anne Flipo, Dominique Ropion, Marypierre Julien, Sonia Constant, Fabrice Pellegrin Nathalie Lorson, Honorine Blanc, Olivier Cresp, Antoine Lie, Antoine Maisondieu, Olivier Polge, Jacques Cavallier, Francis Kurkdjian, Calice Becker, Christine Nagel, Michel Almairac, Fanny Bal, Daniela (Roche) Andrier, Guillaume Flavigny, Dora Baghriche, Cecile, Julie Masse.
PRODOTTO CON SCATOLA NEUTRA