Non aver paura dell’amore passionale. Abbandonati fra le sue braccia morbide e un’ondata di euforia travolgerà i tuoi sensi. La scintillante eau de parfum da donna Yves Saint Laurent Mon Paris è l’espressione di questo bellissimo momento che si svolge sullo sfondo della città più romantica del mondo: Parigi.
Composizione del profumo
Il delicato aroma di frutti succosi ti avvolgerà con la sua aura accattivante già all’inizio della fragranza. Qui trovi fragole dolci, lamponi giocosi, pera seducente e accordi di arancia. Il cuore della fragranza è pieno di eccitanti essenze floreali. Il gelsomino inebriante si combina con le peonie. Il fondo della fragranza è composto da muschio, legno di cedro, vaniglia gourmet e sensuale muschio bianco.
Storia del profumo
Questa eau de parfum è stata creata in modo che tu possa intraprendere un viaggio passionale e memorabile a Parigi ogni volta che lo desideri. Il profumo Mon Paris incarna una relazione d’amore appassionata. L’atmosfera del profumo è completata dal suo flacone in vetro pesante che mette in risalto l’eau de parfum rosa. La fragranza è stata lanciata nel 2016.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testabergamotto, arancia, lampone, pera, fragolaNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore peonia, stramonio, gelsomino sambac, fiore d'arancioNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo muschio bianco, vaniglia, patchouli, muschio, cedro, ambroxan
Tipo di profumo profumi fruttati, profumi cipriati
SCATOLA NEUTRA