IDRAME LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML

IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML

Home  /  COSMETICA  /  IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML
IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML
IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML
IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML

IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML


Stock: 10
€11,00
Category: COSMETICA

Capelli secchi, sfibrati, danneggiati e trattati necessitano di adeguate maschere capelli alla cheratina. Se anche tu vuoi dare nuova vitalità ai tuoi capelli spenti e sciupati non devi fare altro che leggere quanto segue.

Le maschere capelli alla cheratina IDRAME LUXURY sono infatti la soluzione migliore per capelli secchi e stressati. Grazie alle loro ricche formule contenenti cheratina ed altri elementi naturali puoi avere capelli sani e corposi come appena uscita dal parrucchiere.

Cos’è e a cosa serve la cheratina

La cheratina è una proteina prodotta naturalmente dal capello. Si rende necessaria per la salute del cuoio capelluto che da essa trae forza, volume e lucentezza.

Per questo è opportuno preservarla ed evitare di sciupare il capello con prodotti troppo aggressivi e continue esposizioni a fonti di calore. E’ infatti una proteina non rinnovabile, una volta esaurita l’organismo smette di produrla e le conseguenze riguardano il capello molto da vicino.

Senza la cheratina il cuoio capelluto appare secco, sfibrato, crespo, privo di volume e perennemente opaco. Tra le cause che portano alla mancata produzione di cheratina troviamo:

  • Colorazioni, tinte, decolorazioni al capello continue;
  • Prolungata esposizione ai raggi del sole;
  • Uso smodato di phon, piastra e ferri;
  • Utilizzo di trattamenti aggressivi;
  • Età.

Spesso si può avvertire una minore produzione di cheratina nei periodi di maggiore stress per il capello. Soprattutto durante la stagione estiva a contatto con i raggi solari e la salsedine, i capelli possono apparire secchi e sfibrati, primo campanello d’allarme sulla mancanza di cheratina.

La cheratina può trovarsi in diverse forme: shampoo, balsami, spray, maschere capelli, leave-in permettono di curare il capello per riportarlo allo stato originario.

Le maschere capelli alla cheratina agiscono in profondità, ristrutturando il cuoio capelluto con un’azione prettamente rinforzante e rivitalizzante. Disciplinano il capello crespo, rendendolo più liscio e morbido al tatto.

Ti consigliamo anche: il migliore shampoo IDRAME LUXURY ALLA CHERATINA

E specifico per capelli secchi, danneggiati, trattati, sfibrati, crespi e stressati. agisce in 2 modi:

  • Ricostituente- Agisce sul capello rivitalizzandolo e ricostituendolo dalla radice, dandogli morbidezza e volume. Non contiene formaldeide e riparano i danni del capello, prevengono le doppie punte e protegge dalle fonti di calore;
  • Lisciante- Raddrizzano il capello, unendo la cheratina alla formaldeide. Consentono di ottenere un liscio impeccabile e un effetto districante totale.

Le maschere capelli alla cheratina rovinano i capelli?

Dipende dal tipo di maschera capelli alla cheratina. Se scegli una maschera alla cheratina ricostituente non ci sono controindicazioni per l’utilizzo né effetti collaterali.Il trattamento è completamente sicuro, privo di siliconi e altri elementi nocivi per il cuoio capelluto. Avrai una chioma sana, splendente e corposa.

Come e quando utilizzare la maschera idrame luxury alla cheratina

La maschera idrame luxury alla cheratina va utilizzata esclusivamente in caso di capelli:

  • Secchi;
  • Danneggiati;
  • Trattati;
  • Sfibrati;
  • Crespi;
  • Stressati;
  • Fini, sottili e sensibili.

Un eccesso di cheratina su un capello già ben idratato potrebbe comprometterne l’equilibrio e sortire gli effetti contrari. E’ consigliabile il suo uso prima e dopo la stagione estiva: protegge il capello prima, lo ricostituisce dopo.

Usala come una normale maschera capelli. Quante volte dipende dal capello:

  • Su capelli mediamente rovinati, secchi, sfibrati . 3 Applicazioni a settimana è sufficiente;
  • Su capelli molto rovinati, sfibrati, secchi, stressati e crespi puoi applicarla 5 volte a settimana.

Il trattamento va effettuato per qualche mese fino ad ottenimento dei risultati. Le maschere capelli alla cheratina vanno applicate direttamente sul capello con l’ausilio di un pennello specifico e lasciate in posa per tempi che variano dai 5 ai 30 minuti.

Recently Viewed

Please trust us, we will never send you spam