Spedizione gratuita per acquisti superiori a €200

IDRAMÈ LUXURY MASCHERA ALLA CHERATINA 500ML

€11,00
9
-
+
Only 9 units of this product remain

Capelli secchi, sfibrati, danneggiati e trattati necessitano di adeguate maschere capelli alla cheratina. Se anche tu vuoi dare nuova vitalità ai tuoi capelli spenti e sciupati non devi fare altro che leggere quanto segue.

Le maschere capelli alla cheratina IDRAME LUXURY sono infatti la soluzione migliore per capelli secchi e stressati. Grazie alle loro ricche formule contenenti cheratina ed altri elementi naturali puoi avere capelli sani e corposi come appena uscita dal parrucchiere.

Cos’è e a cosa serve la cheratina

La cheratina è una proteina prodotta naturalmente dal capello. Si rende necessaria per la salute del cuoio capelluto che da essa trae forza, volume e lucentezza.

Per questo è opportuno preservarla ed evitare di sciupare il capello con prodotti troppo aggressivi e continue esposizioni a fonti di calore. E’ infatti una proteina non rinnovabile, una volta esaurita l’organismo smette di produrla e le conseguenze riguardano il capello molto da vicino.

Senza la cheratina il cuoio capelluto appare secco, sfibrato, crespo, privo di volume e perennemente opaco. Tra le cause che portano alla mancata produzione di cheratina troviamo:

  • Colorazioni, tinte, decolorazioni al capello continue;
  • Prolungata esposizione ai raggi del sole;
  • Uso smodato di phon, piastra e ferri;
  • Utilizzo di trattamenti aggressivi;
  • Età.

Spesso si può avvertire una minore produzione di cheratina nei periodi di maggiore stress per il capello. Soprattutto durante la stagione estiva a contatto con i raggi solari e la salsedine, i capelli possono apparire secchi e sfibrati, primo campanello d’allarme sulla mancanza di cheratina.

La cheratina può trovarsi in diverse forme: shampoo, balsami, spray, maschere capelli, leave-in permettono di curare il capello per riportarlo allo stato originario.

Le maschere capelli alla cheratina agiscono in profondità, ristrutturando il cuoio capelluto con un’azione prettamente rinforzante e rivitalizzante. Disciplinano il capello crespo, rendendolo più liscio e morbido al tatto.

Ti consigliamo anche: il migliore shampoo IDRAME LUXURY ALLA CHERATINA

E specifico per capelli secchi, danneggiati, trattati, sfibrati, crespi e stressati. agisce in 2 modi:

  • Ricostituente- Agisce sul capello rivitalizzandolo e ricostituendolo dalla radice, dandogli morbidezza e volume. Non contiene formaldeide e riparano i danni del capello, prevengono le doppie punte e protegge dalle fonti di calore;
  • Lisciante- Raddrizzano il capello, unendo la cheratina alla formaldeide. Consentono di ottenere un liscio impeccabile e un effetto districante totale.

Le maschere capelli alla cheratina rovinano i capelli?

Dipende dal tipo di maschera capelli alla cheratina. Se scegli una maschera alla cheratina ricostituente non ci sono controindicazioni per l’utilizzo né effetti collaterali.Il trattamento è completamente sicuro, privo di siliconi e altri elementi nocivi per il cuoio capelluto. Avrai una chioma sana, splendente e corposa.

Come e quando utilizzare la maschera idrame luxury alla cheratina

La maschera idrame luxury alla cheratina va utilizzata esclusivamente in caso di capelli:

  • Secchi;
  • Danneggiati;
  • Trattati;
  • Sfibrati;
  • Crespi;
  • Stressati;
  • Fini, sottili e sensibili.

Un eccesso di cheratina su un capello già ben idratato potrebbe comprometterne l’equilibrio e sortire gli effetti contrari. E’ consigliabile il suo uso prima e dopo la stagione estiva: protegge il capello prima, lo ricostituisce dopo.

Usala come una normale maschera capelli. Quante volte dipende dal capello:

  • Su capelli mediamente rovinati, secchi, sfibrati . 3 Applicazioni a settimana è sufficiente;
  • Su capelli molto rovinati, sfibrati, secchi, stressati e crespi puoi applicarla 5 volte a settimana.

Il trattamento va effettuato per qualche mese fino ad ottenimento dei risultati. Le maschere capelli alla cheratina vanno applicate direttamente sul capello con l’ausilio di un pennello specifico e lasciate in posa per tempi che variano dai 5 ai 30 minuti.

You might also be interested in