Se fai parte delle donne che vivono ogni momento, allora l’eau de toilette Yves Saint Laurent Black Opium Glowing diventerà per te la tua nuova dipendenza scintillante. La strada che ti piace percorrere dalla quotidianità verso l’ignoto è lastricata di lustrini rosa e dorati.
Composizione del profumo
I toni di testa dell’eau de toilette racchiudono in sé una coppia rinfrescante formata dalle note della pera e degli agrumi aciduli. Nelle note di cuore del profumo penetra la fragranza dei fiori bianchi, che dopo un attimo si fondono con le note di testa. Le note di fondo sono formate da una seducente composizione di caffè, che è una parte essenziale del profumo Black Opium, e della calda vaniglia.
Storia del profumo
L’eau de toilette YSL Black Opium The New Glowing continua la linea di profumi della collezione Black Opium, lanciata nel 2014. La versione The New Glowing si rivolge alle donne a cui piace vivere nuove storie insieme ai propri amici intimi e che provano piacere nel vivere esperienze durante il loro viaggio nella notte.
La forma quadrata del flacone è rimasta invariata, ma la parte superiore originale laccata in nero con glitter è stata sostituita da un vetro traslucido cosparso di brillantini, che sono legati indissolubilmente alla collezione Black Opium.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa agrumi, peraNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore fiori bianchiNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo vaniglia, caffè
Tipo di profumo fragranze orientali